Beyoncé, era vero: a novembre arriva una riedizione con ospiti e inediti - VIDEO

Beyoncé, era vero: a novembre arriva una riedizione con ospiti e inediti - VIDEO

Trovano effettivo riscontro le voci scaturite solo ieri da un leak fatto trapelare in Rete circa la ripubblicazione dell'ultimo, omonimo album di Beyoncé in versione ampliata a comprendente inediti e duetti: il quadruplo cofanetto "Beyoncé platinum edition box set" verrà consegnato ai negozi il prossimo 24 novembre, e includerà due CD e due DVD. Di particolare interesse è uno dei due supporti audio, intitolato "More", che conterrà due brani completamente inediti - "7/11" e "Ring off" - oltre a remix di brani già editi realizzati con la collaborazione di Kanye West, Nicki Minaj, Pharrell, e Mr. Vegas.

Oltre alla versione originale del disco - presente sull'altro CD - nei due DVD troveranno spazio tutte le clip abbinate alle tracce comprese nel lavoro e una selezione di esibizioni dal vivo tenute durante il "Mrs. Carter show world tour": il tutto verrà corredato da un booklet fotografico e da un calendario della cantante del 2015.

Di seguito, il remix di "Flawless" realizzato con Nicki Minaj.



Questa la tracklist del disco di inediti "More" incluso nel cofanetto:

01 7/11
02 Flawless Remix (ft. Nicki Minaj)
03 Drunk In Love Remix (ft. Jay-Z e Kanye West)
04 Ring Off
05 Blow Remix (ft. Pharrell Williams)
06 Standing on the Sun Remix (ft. Mr. Vegas)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.