Graham Nash spera ancora in una reunion di Crosby, Stills, Nash & Young

Graham Nash spera ancora in una reunion di Crosby, Stills, Nash & Young

Graham Nash, come ha confermato anche la recente autobiografia, è sempre stato l'elemento pacificatore e mediatore fra i componenti del supergruppo di cui ha fatto parte fin dal 1969. Ed è lui, ancora oggi, a non voler deporre le speranze di una reunion del quartetto. Ora come ora, le tensioni sono principalmente fra David Crosby e Neil Young, che si sono scambiati punzecchiature a distanza a mezzo stampa; ma Nash (unico britannico della formazione) si dice fiducioso che le divergenze si possano ricomporre.
Crosby ha criticato Young per la sua relazione con Daryl Hannah, e Young, in risposta, ha fatto sapere che non avrebbe mai più lavorato con Crosby, Stills e Nash.
Graham Nash ha cercato di ammorbidire la situazione: "Sarebbe triste se la musica di CN&Y non potesse avere seguito a causa di un inappropriato commento di David nei confronti di Neil. Sarebbe anche triste rendersi conto che non siamo ancora abbastanza adulti e abbastanza concreti da non tenere nel debito conto il grande valore della nostra lunga amicizia".
CSN&Y non suonano insieme dal vivo dal 1996, e il loro ultimo album è il simbolicamente intitolato "Looking forward".
Nash ha concluso dicendo: "Neil sa cosa possiamo aggiungere noi tre alla sua musica. Non è uno stupido. Solo che al momento è un po' arrabbiato, e lo capisco. Sta passando un brutto momento con sua moglie Pegi, stanno divorziando. Ma le vie del cuore sono misteriose… Da parte mia, posso solo augurare ogni bene a Pegi, a Neil e a Daryl".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.