Lady Gaga, dal vivo a Vienna una cover di 'What's up' (4 Non Blondes) - VIDEO

Lady Gaga, dal vivo a Vienna una cover di 'What's up' (4 Non Blondes) - VIDEO

In attesa di vederla in azione questa sera sul palco del Forum di Assago, nell'hinterland milanese, Lady Gaga ha fatto affiorare sul suo canale Youtube ufficiale una cover regalata ai fan viennesi in occasione della più recente tappa del suo "Art Ball Tour", quella della scorsa domenica 2 novembre: davanti al pubblico austriaco la cantante newyorchese si è prodotta in una rilettura di "What's up", hit scritta da Linda Perry e inclusa nel primo album delle 4 Non Blondes pubblicata nel 1993.



Nonostante i risultati piuttosto tiepidi oltreoceano - il brano nella sua versione originale toccò la quattordicesima posizione nella classifica statunitense e la trentatreesima in quella canadese - "Waht's up" divenne un successo in america latina e europa, dove riuscì a scalare le classifiche fino alla vetta in molti paesi del Vecchio Continente - fermandosi però solo al secondo posto in quella italiana.

Prima di Lady Gaga, a rileggere la canzone dal vivo fu Pink, che le restituì una sua versione durante i suoi ultimi tour.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.