John Carpenter, tutti i dettagli relativi a 'Lost themes'. AUDIO e TRACKLIST

John Carpenter, tutti i dettagli relativi a 'Lost themes'. AUDIO e TRACKLIST

Sono stati svelati i dettagli relativi all'album di temi musicali inediti e "perduti" di John Carpenter del quale Rockol aveva già avuto modo di parlare nelle scorse settimane. Il disco, intitolato "Lost themes", verrà pubblicato il prossimo 3 febbraio e conterrà nove brani inediti che Carpenter, regista noto per essere solito comporre temi e commenti musicali dei suoi film, ha sviluppato con l'aiuto di Cody Carpenter e del compositore Daniel Davies: "'Lost themes' è un progetto nato per divertirsi un po' e per lavorare senza pressioni: per questo disco ho avuto modo di collaborare insieme a Cody Carpenter (dei Ludrium) e Daniel Davies, con i quali ho cercato di rendere la mia musica più 'piena'", ha raccontato in un comunicato stampa il regista. Nel presentare "Lost themes", Carpenter ha anche pubblicato in Rete un primo assaggio di questo progetto: si tratta del brano "Vortex", che potete ascoltare qui sotto.





Questa, invece, è la copertina del disco:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DCs_vFLXu8z6KMUqOgEC3p2Jfbo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F11%2Fjohn-carpenter-lost-themes.jpg%3Fw%3D805


Infine, di seguito vi riportiamo la tracklist di "Lost themes":
"Vortex"
"Obsidian"
"Fallen"
"Domain"
"Mystery"
"Abyss"
"Waith"
"Purgatory"
"Night"

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.