Concerti, Jarabe de Palo: due date a Roma e Milano a dicembre

Concerti, Jarabe de Palo: due date a Roma e Milano a dicembre

Farà tappa anche nel nostro Paese il "Somos world tour", serie di eventi che ha visto i Jarabe De Palo - progetto guidato dal cantautore aragonese Pau Donés (nella foto, in primo piano) - protagonisti sui palchi di Stati Uniti e America latina: la band che esplose presso le platee internazionali nel 1996 con la hit "La flaca" sarà di scena il prossimo 11 dicembre presso lo storico Piper Club di Roma e il giorno successivo presso i Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno disponibili dalle 16 di questo pomeriggio sul circuito TicketOne e presso tutte le restanti piattaforme autorizzate.

I Jarabe de Palo sono in corsa per tre Latin Grammy Award - la cerimonia di premiazione dei quali è in programma per il prossimo 20 novembre a Los Angeles - nelle categorie “Miglior Album dell’anno” e “Miglior Album Pop Rock” (per "Somos"), e "Miglior canzone rock" (per la title track dell'ultima fatica in studio).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.