Dalle 19 di lunedì scaricabile il primo estratto dal nuovo CD dei Prodigy

Dalle 19 di lunedì scaricabile il primo estratto dal nuovo CD dei Prodigy
I Prodigy hanno comunicato che il primo estratto dal loro nuovo (e rimandatissimo) album "Always outnumbered, never outgunned" sarà disponibile in Rete (alwaysoutnumbered.com) dalle ore 18 locali (le 19 in Italia) di lunedì 28 giugno. Il download è a pagamento: costa 2 sterline, poco meno di 3 euro. L'estratto s'intitola "Memphis bells" e l'importo speso permette di personalizzare il brano; infatti si potrà creare un mix ad hoc cambiando parti di ritmo e modificando parte della strumentazione. Sarà possibile acquistare il brano in 4 formati differenti: un "classic mix", un "headphone mix" per iPod, un "bass mix" per DJ ed un "5.1 surround sound mix". Anche l'artwork sarà personalizzata ed ogni copertina da stampare sarà leggermente diversa da tutte le altre. I download disponibili sono limitati a 5000. Ogni download e relativo artwork saranno numerati. Secondo Liam Howlett, l'album presenta punti di contatto con il loro secondo lavoro, "Music for the jilted generation" del 1994. Il primo singolo s'intitola "Girls" ed è stato descritto dallo stesso Howlett come un "electro-punk sporco con voce femminile". Il contenuto di "Always outnumbered, never outgunned", in arrivo nei negozi nella seconda metà di agosto, è il seguente:
"Spitfire"
"Girls"
"Memphis bells"
"Get up get off"
"Hotride"
"Wake up call"
"Action radar"
"Medusa's path"
"Phoenix"
"You'll be under my wheels"
"The way it is"
"Shootdown".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.