Frankie Magellano, a gennaio il nuovo album. VIDEO

Uscirà a gennaio 2015 il nuovo album di Frankie Magellano, ideale seguito di "Adulterio e porcherie", pubblicato nel 2012. ll disco, ancora senza titolo, sarà interamente dedicato ai testi di Pier Vittorio Tondelli, e sarà presentato il 18 dicembre al Teatro Asioli di Correggio (RE), con uno spettacolo teatrale; la stessa sera sarà possibile acquistare in anteprima un limitato numero di copie autografate del nuovo lavoro.
"La scelta di mettere in musica i testi di Tondelli" spiega Magellano, che è concittadino dello scrittore correggese scomparso nel 1991 "è venuta dopo aver lavorato qualche tempo fa su 'Amore mio fallimentare'.




Poi è stata una cosa piuttosto spontanea mettere in musica anche altri suoi testi e leggere un paio di passi da qualche suo libro, come a voler creare un certo tipo di atmosfera anche all’interno del cd, non so che atmosfera ma un'atmosfera... oppure no, magari non crea niente ma l’ho fatto ugualmente... e non me ne pento, oppure si? non lo saprete mai".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.