Concerti, Simply Red: due date in Italia a novembre 2015

Concerti, Simply Red: due date in Italia a novembre 2015

Farà tappa anche in Italia il lungo tour col quale i Simply Red celebreranno, nel corso del prossimo anno, il proprio trentennale di attività: la formazione guidata da Mick Hucknall, che salutò il proprio pubblico con un concerto alla O2 Arena di Londra nel 2010, in occasione del venticinquennale dal debutto, sarà di scena il 14 novembre 2015 al Palalottomatica di Roma e il 15 novembre 2015 al Forum di Assago, alle porte di Milano. I biglietti saranno disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle ore 10 del prossimo 7 novembre.

La formazione sul palco includerà, oltre ovviamente a Hucknall, Ian Kirkham al sassofono, Kenji Suzuki alla chitarra, Steve Lewinson al basso, Dave Clayton alle tastiere, Roman Roth alla batteria e Kevin Robinson a tromba e flauto: la serie di eventi prenderà il via il 20 ottobre del prossimo anno a Odense, in Danimarca, per poi chiudersi - dopo più di trenta concerti in tutta Europa, e come già successe in occasione dell'ultimo tour - con una doppia serata alla O2 Arena, nella capitale britannica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.