Guns N'Roses, "quasi pronto ad uscire il nuovo album"

Guns N'Roses, "quasi pronto ad uscire il nuovo album"

Secondo Dizzy Reed, tastierista dei Guns N'Roses, il prossimo album della band potrebbe uscire "molto presto". "C'è molto materiale già pronto, in via di rifinitura, e fra un po' sceglieremo anche quali canzoni iniziare a far uscire" ha detto Reed in un'intervista a VH1 Radio. Il tastierista aveva già dichiarato a "Rolling Stone": "Il disco nuovo, se non è ancora pronto sta per esserlo", aggiungendo che il problema della band era scegliere fra un mucchio di canzoni, sufficienti per almeno due album, per decidere la tracklist definitiva del prossimo lavoro.
Le dichiarazioni di Reed fanno seguito a quelle di Axl Rose, che in giugno aveva già lasciato intendere che un nuovo album era in stato di avanzata lavorazione. "Abbiamo rimesso mano ad alcune delle cose che avevamo buttato giù prima dell'uscita di 'Chinese democracy' e abbiamo anche scritto altro. In sostanza, il disco che uscirà sarà la seconda metà di 'Chinese' - e abbiamo anche pronto un remix album di 'Chinese democracy' che potremmo decidere di far uscire in qualsiasi momento", ha detto Axl.
Anche il chitarrista DJ Ashba ha confermato di recente che Rose stata selezionando materiale nuovo: "Axl ha due album già pronti - mi ha fatto sentire un bel po' di canzoni e sono fortissime".
E l'altro chitarrista Richard Fortus aveva detto, già in aprile, "Speriamo di far uscire presto roba nuova - diciamo l'anno prossimo".
Insomma, ci sono buone probabilità che per ascoltare nuova musica dei Guns N'Roses non dovremo aspettare i 15 anni trascorsi fra "The spaghetti incident?" (1993) e "Chinese democracy" (2008).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.