Rockol saluta e ringrazia Franco Bacoccoli e Alfredo Marziano

Rockol saluta e ringrazia Franco Bacoccoli e Alfredo Marziano

Oggi, 31 ottobre, si chiude il rapporto di collaborazione tra Alfredo Marziano e Rockol, iniziato fin dal lancio online avvenuto nel 1995; in questi anni Alfredo ha scritto per il sito recensioni e notizie (soprattutto per l'area "Industria") curando anche interviste con artisti italiani e internazionali. Continuerà a occuparsi di musica nel nuovo incarico di contitolare di Paper Moon (www.papmoon.com), negozio di dischi attivo a Biella dai primi anni '90 e specializzato in vendite per corrispondenza e import da tutto il mondo, che gestisce anche attività di vendita biglietti per conto di TicketOne.

Alla fine dello scorso luglio Rockol aveva salutato anche Franco Bacoccoli, collaboratore dal primissimo giorno. "Bac" per il nostro sito ha scritto circa 30.000 news, specialmente di musica pop-rock britannica. Nello scorso agosto ha aperto il blog BackBlog (http://backblogfb.blogspot.it) specializzato in notizie curiose, strane, apparentemente incredibili - ma vere - provenienti dagli USA e dal Regno Unito.

Rockol rivolge a Alfredo e Franco i migliori auguri per le loro attività, e li ringrazia per la passione e la professionalità che hanno contraddistinto questi quasi vent'anni di viaggio in comune, augurandosi che in futuro le loro strade possano tornare a incrociare la sua.

 

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.