NEWS   |   Pop/Rock / 31/10/2014

Confermato: il nuovo album di Bob Dylan 'Shadows in the night' esce nel 2015

Confermato: il nuovo album di Bob Dylan 'Shadows in the night' esce nel 2015

Verrà consegnato ai negozi nel 2015 "Shadows in the night", il nuovo album in studio di Bob Dylan ideale successore di "Tempest" del 2012: a rivelarlo, spiega l'agenzia France Presse, è una nota inclusa in "The basement tapes complete: the bootleg series, volume 11", che recita testualmente "Bob Dylan, 'Shadows in the night', new album coming in 2015".

Al momento non sono stati fatti cenni né sull'ipotetica data di pubblicazione né tantomeno sul contenuto, anche se - come già riferito nel corso della passata primavera - quasi sicuramente nella tracklist dovrebbe trovare spazio la cover di Frank Sinatra "Full moon and empty arms" diffusa (a sorpresa) all'inizio di quest'anno.





"Full moon and empty arms" è uno standard scritto nel 1945 da Buddy Kaye e Ted Mossman ispirata al Concerto per pianoforte n. 2 di Sergei Rachmaninoff. Il brano, reso popolare lo stesso anno da The Voice, è stato interpretato da numerosi altri artisti tra cui Errol Garner (in una versione strumentale con il suo trio), i Platters, Caterina Valente e Mina (che la incise nel 1966).
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/2ZktoBfOtpkp7uMF2NNdNugBxqA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.bobdylan.com%2Fsites%2Fbdylan%2Ffiles%2Fshadows-cover-new.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!