Dave Sitek: 'Liam Gallagher? Dovrebbe tornare in studio con me'

Dave Sitek: 'Liam Gallagher? Dovrebbe tornare in studio con me'

"Liam Gallagher? Dovrebbe tornare in studio con me, faremmo un paio di canzoni per divertimento": è con queste parole che Dave Sitek (produttore e membro dei TV on the Radio, già collaboratore dei Beady Eye per l'album "BE"), a margine di un'intervista concessa alla rivista musicale New Musical Express, ha suggerito a Liam Gallagher di tornare a lavorare insieme in studio di registrazione, dopo lo scioglimento dei Beady Eye. "Liam è esilarante, quel ragazzo mi fa davvero ridere. Ed è supertalentuoso", ha dichiarato Sitek nella stessa intervista, "ricordo quando per la prima volta si è avvicinato al microfono, senza effetti: mi dissi 'wow'. Dovrebbe fare uno spettacolo o tornare in studio con me". 

Negli scorsi giorni, Liam Gallagher ha annunciato quella che sarà la sua prima uscita dal vivo da solista, come già riportato Rockol: il cantante britannico comparirà al fianco della Who Band alla prossima edizione del Teenage Cancer Trust, evento benifico in programma allo Shepherds Bush Empire di Londra il prossimo 11 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.