Napalm Death, il nuovo album è 'Apex predator-Easy meat'. Fuori il 26 gennaio

Napalm Death, il nuovo album è 'Apex predator-Easy meat'. Fuori il 26 gennaio

Verrà pubblicato il prossimo 26 gennaio il nuovo album in studio dei Napalm Death, ideale successore di "Utilitarian" del 2012; il disco porta per titolo "Apex predator-Easy meat", è il sedicesimo disco di inediti della band britannica ed è stato presentato dai componenti del gruppo con queste parole: "A volte è necessario riflettere a lungo e duramente per il titolo di un disco, ma il crollo del Rana Plaza (l'edificio commerciale che ospitava cinque fabbriche tessili crollato a Savar lo scorso anno - disastro per il quale persero la vita oltre 1130 persone) ci ha spinti a sposare la causa contro la schiavitù nel mondo moderno. Ad alcuni uomini di potere piace dichiarare che la schiavitù, ormai, è presente solo nei libri di storia, ma se si guarda sotto la superficie essa esiste ancora, ma con volti diversi rispetto al passato. 'Apex predator' sta dunque a rappresentare i 'superpredatori', coloro che si arricchiscono grazie allo sfruttamento degli altri, e 'Easy-meat' coloro i quali non possono fare altro che rispettare i 'superpredatori'".

All'interno del disco, come già riportato da Rockol, saranno inclusi brani come "Copulating snakes", "Dear slum landlord", "What is past is prologue" e "Stunt your growth".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.