Concerti, Arto Lindsay: tre date in Italia a novembre

Concerti, Arto Lindsay: tre date in Italia a novembre

Ancora fresco della pubblicazione del suo ultimo album, “Encyclopedia of Arto”, pubblicato solo alla fine dello scorso mese di maggio, Arto Lindsay, figura di spicco della no-wave newyorchese con i DNA prima e coi Lounge Lizards e i Golden Palominos poi, promuoverà dal vivo la sua più recente fatica in studio con un tour europeo che si fermerà, per tre tappe, anche nel nostro Paese: il già sodale di John Zorn, negli anni Novanta tornato alle proprie radici tropicaliste, sarà di scena il prossimo 10 novembre al teatro Magnai di Fidenza, il 14 allo Spazio Coda Lunga (già Aula Bunker) di Roma e il 15 al Raindogs di Savona.

La stringa di appuntamenti nel Vecchio Continente del chitarrista, cantante e produttore nato a Richmond, Virginia, nel 1953 prenderà il via domani da Barcellona, per poi proseguire alla volta di - tra le altre città europee - Parigi, Tolosa e Lisbona, dove si chiuderà il prossimo 16 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.