Concerti, Vasco Rossi: le voci (più attendibili, e perché) sul tour 2015

Concerti, Vasco Rossi: le voci (più attendibili, e perché) sul tour 2015

L'ufficializzazione del tour 2015 di Vasco Rossi avvenuta ieri durante la presentazione al Medimex di Bari dell'ultima fatica in studio del cantante di Zocca, "Sono innocente" - in uscita il prossimo 4 novembre - ha fatto affiorare da più parti indiscrezioni su quello che potrebbe essere l'itinerario che impegnerà l'artista romagnolo nei prossimi mesi.

A Rockol, per il momento, risultano come ufficiosi gli appuntamenti dei prossimi 16 e 17 giugno allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, che - ovviamente - lascerebbero presagire un tour estivo e negli stadi. A corroborare questa ipotesi c'è quanto riferito dall'edizione online di Onstage, una testata edita da Areaconcerti srl, società milanese in rapporti commerciali con Live Nation Italia, cioè l'agenzia che cura le attività dal vivo dello stesso Vasco Rossi: il web magazine riferisce "con una certa sicurezza" come il cantante non sarà impegnato "in residency in due città" come lo scorso anno, ma in "almeno dieci in altrettante città", e "dando per scontati gli stadi di San Siro (per Milano le voci danno già come certe due date il 16 e 17 giugno), Olimpico (Torino), Olimpico (Roma), Dall’Ara (Bologna) e certa la tappa al San Nicola (Bari)", segnala possibili tappe anche presso "gli stadi Franchi (Firenze), Friuli (Udine), Bentegodi (Verona), Arechi (Salerno) e Massimino (Catania)".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.