Concerti, Ligabue: prossimamente altre date in Italia

Concerti, Ligabue: prossimamente altre date in Italia

Con un messaggio postato su Ligachannel, Luciano Ligabue ha voluto salutare i propri fan in occasione della chiusura della branca americana del "Mondovisione tour" annunciando, seppure in maniera molto vaga, alcune novità, che dovrebbero includere anche esibizioni dal vivo nel nostro Paese.

"Con i social perennemente attivi ormai le notizie vengono bruciate in un attimo e, soprattutto, non riesco più a darvi delle anticipazioni come facevo in passato", ha spiegato il rocker di Correggio: "Con l’anno nuovo dovremmo proseguire nel 'giro del mondo in Mondovisione'. Qualcosa faremo anche in Italia. Appena i calendari saranno fissati, ve li comunicheranno. Ci sono altri progetti ma ormai, si sa, sono i social ad annunciarli".

La tranche in nordamerica del "Mondovisione tour" si è conclusa lo scorso 26 ottobre al Gran Central di Miami: per il momento, altre date - sia in Italia che all'estero - non sono state ufficializzate.

Riguardo agli "altri progetti", è probabile - ricordando quanto dichiarato dal manager dell'artista Claudio Maioli in occasione della presentazione del "Mondovisione tour" - che altre date in Europa (l'"anche in Italia" lascerebbe supporre la presenza di appuntamenti anche all'estero) potrebbero essere confermate a breve. Da escludere, invece, sarebbe un DVD a testimonianza dell'ultima stringa di date ("State tranquilli, sotto le feste non usciremo con un DVD", garantì Maioli). Su un eventuale "grande evento" a conclusione della tournée, tutto potrebbe essere possibile: "Se ci sarà un nuovo Campovolo?", rispose Maioli alla domanda specifica, "Non necessariamente".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.