Phish, sulla app in abbonamento concerti e dischi in streaming

Phish, sulla app in abbonamento concerti e dischi in streaming

I Phish hanno lanciato una versione in abbonamento della app LivePhish utilizzabile su dispositivi iOS e Android: battezzato LivePhish+, il servizio costa 9,99 dollari al mese (oppure 99,99 dollari all'anno) e permette agli abbonati di accedere in streaming a tutto il catalogo della band di Trey Anastasio, inclusi album di studio, progetti collaterali, show recenti e vecchi concerti archiviati nel database.

Nel servizio "basic" LivePhish, invece, resta attiva l'opzione gratuita che consente di ascoltare in streaming i dischi del gruppo già acquistati in precedenza e di creare playlist condivisibili. Nel dare la notizia, Consequence of Sound fa notare che anche su Spotify è disponibile la maggior parte del catalogo del gruppo del Vermont, incluse numerose registrazioni dal vivo: ciò nonostante, è probabile che i "Phishead" - così vengono chiamati i fan del gruppo - non si accontentino dell'offerta delle piattaforme generaliste e preferiscano rivolgersi direttamente alla fonte finanziando i loro artisti preferiti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.