NEWS   |   Pop/Rock / 30/10/2014

PJ Harvey: la cover di 'Red right hand' (Nick Cave) è online - ASCOLTA

PJ Harvey: la cover di 'Red right hand' (Nick Cave) è online - ASCOLTA

Come annunciato a fine settembre, nella seconda stagione della serie tv inglese "Peaky blinders" è stato incluso in pezzo di PJ Harvey. Si tratta di una cover di "Red right hand", composizione originariamente scritta e incisa nientemeno che da Nick Cave & The Bad Seeds.
Ora il brano è finalmente online ed è ascoltabile in streaming.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "RED RIGHT HAND" RIFATTA DA PJ HARVEY

La cover è stata inserita nella colonna sonora del terzo episodio di questa seconda stagione, recentemente andato in onda su BBC. Peraltro fra le musiche utilizzate in questo nuovo capitolo di "Peaky blinders" sono presenti anche contributi di Arctic Monkeys e Johnny Cash - nella prima serie ci furono brani di Nick Cave e Jack White, invece.


"Red right hand" è il secondo nuovo pezzo della Harvey in quattro anni: infatti da quando ha pubblicato "Let England shake" (2011), ha poi condiviso solo "Shaker Aamer" (singolo nell'agosto del 2013) e ora questa cover.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/abhoi-20vV5q1KTt7qCjmmSnBno=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi1.birminghammail.co.uk%2Fincoming%2Farticle6857864.ece%2Falternates%2Fs2197%2Fpeaky-blinders-cast.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi