Prodigy: il nuovo disco è una risposta violenta alle 'cagate da dj su YouTube'

Prodigy: il nuovo disco è una risposta violenta alle 'cagate da dj su YouTube'

Liam Howlett dei Prodigy ha dato qualche ragguaglio in più sul nuovo album della band, attualmente in lavorazione. Si tratta del sesto disco della formazione originaria di Braintree e non ha ancora un titolo ufficiale (sarà il successore di "Invaders must die", del 2009): stando alle parole di Howlett sarà una collezione di brani all'insegna della più "pura energia violenta".

"La dance music", ha spiegato al magazine "Q", "in ogni sua manifestazione è diventata formulaica. Tutto è prevedibile: qui ci vuole una rullata, qui il crescendo... e tute quelle cagate da dj che trovi nei tutorial su YouTube. Questo album è totalmente organico, vivo. Pura energia violenta".

Howlett ha anche svelato alcuni titoli di brani che ci saranno nel disco, tra cui "Beyond the death ray", "Nasty nasty", "Get your fight on", "Wall of death" e "Rottweiler" - oltre, naturalmente, alla già annunciata collaborazione con gli Sleaford Mods, "Ibiza".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.