Maurizio De Angelis in concerto, dagli Oliver Onions a oggi

Maurizio De Angelis in concerto, dagli Oliver Onions a oggi

Sabato 1 novembre, alle 19,15, nell'ambito di Lucca Comics and Games, Maurizio De Angelis - uno dei più famosi autori italiani di colonne sonore di film degli anni Settanta e Ottanta, con il fratello Guido leader e fondatore degli Oliver Onions - terrà un concerto ad ingresso gratuito nel corso del quale riproporrà i maggiori successi della sua carriera.
Oltre alle canzoni delle colonne sonore dei film della coppia Bud Spencer e Terence Hill ci saranno in scaletta celebri sigle di cartoni animati e sceneggiati televisivi ("Sandokan", "Orzowei", "Spazio 1999"…), e le musiche di serie televisive di grande successo come "Elisa di Rivombrosa", "Incantesimo" e "Il maresciallo Rocca".


Dopo le eccezionali e sporadiche esibizioni a Lucca Comics & Games del 2007 e alla "Sagra dei fumetti" di Villafranca dei Verona nel 2013, Maurizio De Angelis ha deciso di dar vita ad un nuovo progetto live: ad accompagnarlo in questa avventura ci sono due suoi amici di sempre, Adriano Giordanella e Cesare De Natale. Sul palco sarà attiva una  band di undici musicisti le cui fondamenta sono I Fratelli Los Angelis, la band vicentina, approvata ed apprezzata dagli stessi Oliver Onions, che suona i loro successi più famosi da oltre 10 anni.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.