Wu-Tang Clan: svelata la copertina di 'A better tomorrow' con una gif animata

Il nuovo album del Wu-Tang Clan, "A better tomorrow", uscirà ufficialmente il prossimo 2 dicembre (anche se il 28 novembre, per il Black Friday, è prevista la commercializzazione di un'edizione limitata distribuita tramite speaker bluetooth.
Ora la band ha svelato l'artwork della copertina e per farlo ha scelto un'immagine gif animata (ovviamente il disegno sarà poi statico, una volta stampato).


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9weBANJ3zVNj7sRzDPImOg-E-14=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F10%2Fgiphy.gif


L'immagine mostra un cielo denso di nubi minacciose che incombe su un paesaggio urbano in cui si distinguono molti monumenti ed edifici iconici: la Torre Eiffel, la Statua della Libertà, l'insegna di Hollywood, il Colosseo... ma poi le nubi si diraano, come a comunicare una speranza nel futuro.

"A better tomorrow" celebra il ventennale del debutto del collettivo hip-hop e ha avuto una storia piuttosto travagliata a causa di disaccordi e dissapori fra i membri.

Questa è la tracklist definitiva del disco:
01. Ruckus in B Minor
02. Ron O’Neal
03. Mistaken Identity
04. Keep Watch
05. Never Let Go
06. Mistaken Identity (Instrumental - bonus per edizione speaker)
07. Never Let Go (Instrumental - bonus per edizione speaker)
08. Big Horn (esclusiva per edizione speaker)


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.