Concerti: Anastacia, posticipate le date di Roma e Firenze; confermata Padova

Concerti: Anastacia, posticipate le date di Roma e Firenze; confermata Padova

A causa di una laringite che ha colpito Anastacia, i concerti previsti per il 29 ottobre a Roma (auditorium Parco della Musica) e 30 ottobre a Firenze (ObiHall) saltano e saranno posticipati.
Resta invece confermata la data del 1 novembre a Padova, presso il GranTeatro Geox.

Anastacia ha diffuso un comunicato per i suoi fan, spiegando l'accaduto e dando loro appuntamento per delle nuove date in cui recupererà i mancati concerti. "Wow....non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano", scrive la cantante. "Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente... ma è un pò successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l'ora di esibirmi di nuovo a Milano".
Ha anche aggiunto: "Ieri sera è stato estremamente emozionante e travolgente. Quando la mia voce ha deciso di andarsene completamente il pubblico ci ha messo del suo. Dal profondo del mio cuore ringrazio sinceramente ognuno di voi. Vi amo davvero e mi dispiace se ho deluso qualcuno. Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio... e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa!!! Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre!!!".

Le nuove date per recuperare i due live saranno rese note a breve, insieme alle indicazioni per riutilizzare i biglietti già acquistati.

Contenuto non disponibile

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.