Jennifer Lopez, bikini hot su Instagram - FOTO

Jennifer Lopez, bikini hot su Instagram - FOTO

Non serve uno stratega di marketing per intuire le ragioni che abbiamo portato Jennifer Lopez a perseguire con tenacia la linea nella comunicazione coi media adottata negli ultimi tempi: l'ammiccamento, benché vituperato - specie pubblicamente, in termini di visibilità paga ancora. Così, dopo il duetto bollente con Iggy Azalea nella clip di "Booty" e lo sfoggio balneare dello scorso luglio, J.Lo è tornata a far parlare di sé con un suo déshabillé.

In mancanza di un'occasione plausibile per mettersi in due pezzi come le riprese di una clip o anche una semplice vacanza al mare, la popstar e attrice americana ha pensato bene di affidare al proprio account Instagram una sua riflessione sul cambio di stagione: "Fa così freddo stamattina... rivoglio indietro l'estate", è la didascalia che correda lo scatto, a prima vista posato su un set e opera di un fotografo professionista.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/SESOVN8NPWak_Dx6a3Hmh0QH6WI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-g-a.akamaihd.net%2F%2Fhphotos-ak-xfa1%2F%2F10729313_780608848671798_1270192746_n.jpg


L'ultimo album da studio della Lopez, "A.K.A.", è stato pubblicato lo scorso mese di giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.