Concerti, Daniel Lanois: una data a Milano il 20 aprile 2015

Concerti, Daniel Lanois: una data a Milano il 20 aprile 2015

Daniel Lanois presenterà dal vivo anche in Italia la sua più recente fatica in studio, "Flesh and machine", spedita sui mercati solo ieri e realizzata con l'apporto del bassista Jim Wilson e del batterista Brian Blade: l'artista - già in passato protetto di Brian Eno e produttore per, tra gli altri, U2 e Peter Gabriel - sarà di scena il prossimo 20 aprile ai Magazzini Generali di Milano. I tagliandi per lo spettacolo sono già disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 27 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Caricamento video in corso Link


"Parte della scommessa è stata quella di fondere il sound prodotto dalle macchine a quello prodotto dagli umani per raggiungere una forma di linguaggio universale", spiegò l'artista presentando al pubblico il suo nuovo progetto: "E' un disco strumentale, ma che parla molto più forte di tanti miei altri cantati. La direzione dell'album è stata dettata dalla lavorazione dello stesso: e proprio quando mi sono arreso a questa evidenza il disco è diventato ancora più potente. Come vedo questo nuovo capitolo della mia carriera? Come un'opportunità di fare parte di una nuova congregazione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.