My Morning Jacket, una cover di 'This land is your land' di Guthrie - ASCOLTA

My Morning Jacket, una cover di 'This land is your land' di Guthrie - ASCOLTA

I My Morning Jacket hanno reso disponibile in Rete una cover di "This land is your land", super classico di Woody Guthrie scritto nel 1940 (su una melodia tradizionale) e diventato negli anni un caposaldo della tradizione folk a stelle e strisce già interpretato da - tra gli altri - Bruce Springsteen, Steve Earle e Johnny Cash.

Clicca qui per ascoltare la cover dei My Morning Jacket di "This land is your land".

La rilettura fa parte di una campagna benefica varata dal noto brand di abbigliamento sportivo North Face che vedrà il marchio versare all'ente ambientale americano National Fish and Wildlife Foundation una somma pari a 250mila dollari da destinare alla "protezione, conservazione e celebrazione degli spazi demaniali": acquistando il brano su iTunes, metà dei ricavi saranno destinati al medesimo obiettivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.