Roberto Amadé (Sanremo 2011), il ritorno con "Let's feel better". VIDEO

Roberto Amadé (il vercellese trentaduenne Roberto Cappella, già vincitore del Premio Bindi nel 2010 con "Braccia aperte" e nei Giovani a Sanremo 2011 con "Come pioggia") pubblica oggi 28 ottobre un nuovo singolo, "Let's feel better", che anticipa la pubblicazione, prevista per dicembre, dell'album "Bravery", in cui canta in inglese, italiano e spagnolo.
Il videoclip di “Let’s feel better”, diretto dallo stesso Amadé con la collaborazione della fotografa Isabel Salinas, intende sottolineare, grazie alla partecipazione di oltre 50 persone sparse in tutto il mondo, il concetto di “condivisione”. Il video è infatti formato da una serie di filmati provenienti da molte parti del mondo tra cui New York, Massachusetts, Los Angeles, Brooklyn, Texas, Islanda, Guatemala, Messico, Africa, Argentina, Israele, Africa, Olanda, Danimarca, Germania, Italia e Perù.



Caricamento video in corso Link


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.