Caffè e musica: l'idea di Messaggerie Musicali

E' stato recentemente inaugurato a Milano lo "Sugar Café", bar collocato all'interno del negozio Messaggerie Musicali di Milano: la famiglia Sugar, alla quale il noto marchio di distribuzione multimediale fa capo, compie così un nuovo passo nella già sperimentata direzione della diversificazione degli interessi del gruppo grazie a una partnership con illy. "illy Bar Concept" è una particolare formula con cui l'azienda triestina fornisce modelli architettonici per i punti vendita progettati dagli architetti Claudio Silvestrin e Luca Trazzi e tesi a valorizzare la cultura del “bar all'italiana”: “Dopo Tokyo e Rabat e prima di Cipro e Sydney – spiega Licerio Degrassi, Direttore Generale della Divisione illy Bar Innovation - siamo contenti di essere riusciti a trovare, grazie a Messaggerie Musicali, la location ideale per lo sbarco a Milano di illy Bar Concept, un progetto strategico per l'azienda che ha visto più di 20 aperture in 7 paesi in poco più di un anno e che vedrà entro la fine del 2004 una cinquantina di punti vendita in tutto il mondo”.
    E' stato recentemente inaugurato a Milano lo "Sugar Café", bar collocato all'interno del negozio Messaggerie Musicali di Milano: la famiglia Sugar, alla quale il noto marchio di distribuzione multimediale fa capo, compie così un nuovo passo nella già sperimentata direzione della diversificazione degli interessi del gruppo grazie a una partnership con illy. "illy Bar Concept" è una particolare formula con cui l'azienda triestina fornisce modelli architettonici per i punti vendita progettati dagli architetti Claudio Silvestrin e Luca Trazzi e tesi a valorizzare la cultura del “bar all'italiana”: “Dopo Tokyo e Rabat e prima di Cipro e Sydney – spiega Licerio Degrassi, Direttore Generale della Divisione illy Bar Innovation - siamo contenti di essere riusciti a trovare, grazie a Messaggerie Musicali, la location ideale per lo sbarco a Milano di illy Bar Concept, un progetto strategico per l'azienda che ha visto più di 20 aperture in 7 paesi in poco più di un anno e che vedrà entro la fine del 2004 una cinquantina di punti vendita in tutto il mondo”.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.