Si sciolgono i Beady Eye di Liam Gallagher

Si sciolgono i Beady Eye di Liam Gallagher

Non si avevano notizie dei  Beady Eye di Liam Gallagher da diversi mesi: gli ultimi concerti erano della fine marzo scorso, in Giappone e nello stesso periodo alcune date erano state annullate. Oggi si è capito il perché del silenzio degli ultimi mesi: Liam Gallagher, che aveva formato il gruppo dopo lo scioglimento degli Oasis, ha annunciato con un breve messaggio su Twitter la fine della storia della sua nuova band: "Beady Eye are no longer. Thanks for all your support". Andy Bell, chitarrista, ha invece scritto un semplice, "Thanks to all the Beady Eye fans. I had a blast. See you on the other side. Big Love".

Il gruppo si era formato nel 2010 dopo il litigio tra i fratelli Gallagher che aveva posto fine agli Oasis. Dopo la lite con Noel, Liam era entrato in studio con Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharroc sotto la supervisione del produttore Steve Lillywhite. La band aveva prodotto due album, "Different gear still speeding" nel 2011 e "BE" nel 2013.

La stampa inglese sta inevitabilmente rilanciando le speranze dei fan di una reunion degli Oasis (di cui è stata recentemente pubblicata una ristampa espansa di "(What's the story) Morning Glory"). Noel Gallagher ha recentemente annunciato il nuovo album del suo gruppo, High Flying Birds: "Chasing yesterday" è previsto per marzo 2015, con  la partecipazione di Johnny Marr in una canzone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.