Rockol - sezioni principali

NEWS   |   R'n'B / hip hop / 24/10/2014

Musica in download gratuito: anche i Run The Jewels regalano il loro album

Musica in download gratuito: anche i Run The Jewels regalano il loro album

Regalare musica ai fan, a quanto pare, sta diventando un'abitudine per i talenti emergenti dell'hip hop. Tanto che, a poche ore dall'annuncio di Chance The Rapper di voler rendere disponibile in download gratuito il proprio album "Surf", anche i Run The Jewels (alias El-P e Killer Mike) hanno deciso di seguire questa strada, anticipando l'uscita nei negozi - a partire dal 28 ottobre - del secondo album "RTJ2" con la possibilità di scaricarlo gratuitamente (da questo indirizzo).

Come già anticipato, il disco vede la partecipazione di ospiti di grido come Zack de la Rocha dei Rage Against The Machine, Travis Barker dei Blink-182 e Boots (collaboratore/produttore di Beyoncé). "E' un album senza pause e con una profondità a cui non eravamo arrivati con il precedente", ha spiegato El-P a XXL. "Credo che il pubblico ne sarà elettrizzato perché questo è il tipo di musica che elettrizza. Ci sono bei momenti, nel disco, di cui sono entusiasta. Stavolta io e Mike abbiamo fatto delle cose che non avevamo fatto prima".

Questa la tracklist dell'album:

"Jeopardy"
"Oh My Darling Don’t Cry"
"Blockbuster Night Part 1"
"Close Your Eyes (And Count to Fuck)" (feat. Zack de la Rocha)
"All My Life"
"Lie, Cheat, Steal"
"Early" (feat. BOOTS)
"All Due Respect" (feat. Travis Barker)
"Love Again (Akinyele Back)"
"Crown" (feat. Diane Coffee)
"Angel Duster"




https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8fe4s1LmfLw5ifF7bl0crFG81GI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.pitchfork.com%2Fnews%2F56526%2Ff40a1fae.jpg

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi