Gli Yes annunciano un cd/dvd dal vivo con Jon Davison alla voce. VIDEO

Gli Yes annunciano un cd/dvd dal vivo con Jon Davison alla voce. VIDEO

Gli Yes hanno annunciato la pubblicazione di un cd e dvd dal vivo con alla voce Jon Davison, che è entrato a far parte della band nel 2012; il disco, intitolato "Like it is: Yes at the Bristol hippodrome", è stato registrato in occasione di un concerto tenuto dal gruppo a Bristol, lo scorso maggio, e verrà distribuito nei negozi a partire dal prossimo 9 dicembre. La tracklist di "Like it is: Yes at the Bristol hippodrome" include un totale di dodici brani tratti dagli album "The Yes album" (consegnato al mercato nel 1971 e registrato con alla voce John Anderson) e "Going for the one" (pubblicato nel 1977 e registrato, anch'esso, con John Anderson alla voce): "Si tratta di due entità musicali che i fan degli Yes volevano ascoltare nella loro interezza", ha dichiarato, a proposito della presenza di tutti i brani contenuti all'interno delle versioni originali dei due storici dischi del gruppo, il tastierista Geoff Downes, "credo che il nostro concerto a Bristol sia stato il più convincente di tutto il tour". Di seguito vi proponiamo il video dell'esecuzione di "Starship tower", scelto dagli Yes come anteprima del progetto, dopo il quale trovate la tracklist completa del cd/dvd live.





Questa la tracklist di "Like it is: Yes at the Bristol hippodrome":
"Going for the one"
"Turn of the Century"
"Parallels"
"Wonderous stories"
"Awaken"
"Yours is no disgrace"
"Clap"
"Starship trooper"
"I've seen all good people"
"A venture"
"Perpetual change"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.