Vasco Rossi, ascolta qui il nuovo singolo 'Come vorrei' - VIDEO

Vasco Rossi, ascolta qui il nuovo singolo 'Come vorrei' - VIDEO

In concomitanza con l'inserimento del singolo nei palinsesti radiofonici è stato reso disponibile, sul canale ufficiale Youtube del cantante, il video di "Come vorrei", la title track e primo estratto dal nuovo album di Vasco Rossi, atteso nei negozi per il prossimi 4 novembre.

Come già anticipato negli scorsi giorni, la clip ha avuto come location la diga di Ridracoli, struttura posta sul fiume Bidente situata nei pressi di Bagno di Romagna, nel forlivese: a dirigere le riprese è stato chiamato Giuseppedomingo Romano, conosciuto anche come Pepsy Romanoff, regista in passato già collaboratore dei Club Dogo. Le coreografie della performer protagonista insieme al rocker di Zocca, Valentina Moar (ballerina italiana già in forze in diverse compagnie europee e nei corpi di - tra gli altri - lo IEM di Graz, il conservatorio Tartini di Trieste, l'Opernhaus di Zurigo e l'Attakalari Centre for Movement Art di Bangalore, in India) sono state curate da Antonella Bruno e Davide Manico.

Caricamento video in corso Link

Il nuovo album di Vasco Rossi raggiungerà il mercato con tre copertine leggermente diverse tra loro; una di queste è quella che vi proponiamo in testa alla notizia.

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.