Comunicato Stampa: Due date italiane per il reggae di Junior Delgado

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BASS CULTURE presenta

JUNIOR DELGADO LIVE Original Guerrilla Music tour

- - 8/7/04 - Summer sound Festival - Bergamo – Parco S. Agostino notizie su : http://www.comune.bergamo.it/
- - 31/7/04 – Pollino Music festival – San Severino Lucano (Pz) notizie su http://www.multietnica.org/
Un concerto roots reggae magico, con una band di alto livello, per una delle voci più originali, potenti e versatili nella storia del reggae. Dagli inizi con Lee Perry negli anni '70, al reggae digitale di "Ragamuffin year" con Augustus Pablo negli '80, fino alla collaborazione con Adrian Sherwood e con i più grossi nomi del dancefloor elettronico in UK nei '90: un personaggio carismatico e di culto in molteplici ambiti musicali.
La straordinaria voce "da leone" di Junior Delgado oggi è ancora più apprezzata anche grazie alla compilation "ORIGINAL GUERRILLA MUSIC" prodotto dalla Sound Boy di Adrian Sherwood: un capolavoro di reggae revival che testimonia l'eccezionale profilo artistico di questo personaggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.