Justin Timberlake, la chiusura del tour sarà ripresa da Jonathan Demme

Justin Timberlake, la chiusura del tour sarà ripresa da Jonathan Demme

Sarà Jonathan Demme, già dietro la macchina da presa per pellicole ormai storiche come "Qualcosa di travolgente" del 1986, "Il silenzio degli innocenti" del '91 e "Philadelphia" del '93 a dirigere le riprese delle ultime due date del "20/20 experience world tour", serie di concerti grazie alla quale Justin Timberlake ha promosso dal vivo la sua ultima (doppia) fatica in studio: le serate che vedranno il cineasta - già legato a doppio filo al mondo del rock avendo firmato i documentari "Stop making sense" sui Talking Heads e "Heart of gold" di Neil Young, oltre che alle clip di "The perfect kiss" dei New Order e "Streets of Philadelphia" di Bruce Springsteen - si terranno alla MGM Grand Garden Arena i prossimi primo e due gennaio.

L'ultima branca del "20/20 experience world tour" prenderà il via il prossimo 20 novembre da Portland per fare tappa a Los Angeles, Dallas, Houston e Chicago: partita dal Barclay Center di New York il 6 novembre 2013, la serie di eventi ha richiamato complessivamente ad oggi oltre un milione e settecentomila spettatori facendo registrare un incasso pari a 196 milioni e 500mila dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.