Concerti: i Fleshtones in Italia per sei date a dicembre

Concerti: i Fleshtones in Italia per sei date a dicembre

Fortunatamente i Fleshtones non dimenticano quasi mai l'Italia, nei loro passaggi europei... ed è giunto il momento di rivederli in azione per un filotto di sei concerti che si terranno nel Belpaese a breve.
Peter Zaremba e la sua ciurma di pirati del garage rock saranno qui fra il 2 e il 7 dicembre; queste le dte confermate:

02/12 - Spazio 211 - Torino
03/12 - Vinile - Rosà (VI)
04/12 - Tipografia - Pescara
05/12 - Amigdala Theater - Trezzo sull'Adda (MI)
06/12 - Sidro Club - Savignano sul Rubicone (FC)
07/12 - Loggia del Leopardo - Vogogna (VB)

Peter Zaremba, Keith Strong, Bill Milhizer e Ken Fox sono in tour per supportare l'uscita di "Wheel of Talent", pubblicato a febbraio del 2014 da Yep Roc. Il loro live set è sempre incendiario e coinvolgente, come ben sa chi ha avuto modo di vederli dall'opera almeno una volta... per cui il consiglio è di non perderseli. forti di oltre 20 album incisi e una quarantina d'anni di esperienza, i Fleshtones sono una band di puro garage rock'n'roll made in USA, di quello da ballare senza complicazioni.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.