Paris Hilton e i suoi dj set da un milione di dollari a sera

Tenetevi forte: Paris Hilton ormai guadagna cifre che possono arrivare a un milione di dollari a sera, per i suoi dj set. Ed è molto richiesta in tutto il mondo, per cui gira club situati nei proverbiali quattro angoli della Terra... dalla Cina a Dubai, passando per il Vietnam, Parigi e Ibiza.

"Non per vantarmi", dice Paris al al "New York Post" parlando della residency come dj all'Amnesia Club di Ibiza che le ha fruttato 2,7 milioni di dollari in quattro serate, "ma è bellissimo essere pagata profumatamente per fare ciò che amo".
E poi, con disinvoltura, la bionda rampolla della famiglia Hilton spiega di essere arrivata a percepire fino a un milione di dollari per una performance da dj di una sola sera, chiosando con un vagamente ipocrita: "Mia mamma mi ha sempre detto che è maleducato parlare di soldi, ma è vero. Sono molto orgogliosa. Ho lavorato duro".
Insomma, che piaccia o no, Paris Hilton è diventata una vera stella - almeno a livello di introiti - nel panorama dei dj internazionali. Non è dato sapere se le somme corrisposte siano per ripagarla del gusto e della bontà delle sue proposte musicali, oppure solo per poterla avere come "oggetto" di richiamo.

Al momento Paris sta anche lavorando al suo secondo disco, che dovrebbe uscire per la Cash Money di Lil Wayne. il suo primo disco risale al 2006 e ha venduto 600.000 copie in tutto il mondo.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.