Taylor Swift, nuovo album: ecco la tracklist di '1989'

Taylor Swift, nuovo album: ecco la tracklist di '1989'

Con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram Taylor Swift ha rivelato la tracklist di "1989", il nuovo album della pop country star americana atteso nei negozi per il prossimo 27 ottobre: tra i brani presenti nell'ideale successore di "Red" del 2012 ci sono "Shake it off", "Out of the woods", "Welcome to New York", e "Style", uno stralcio del quale si suppone sia stato utilizzato nell'ultimo spot televisivo della Target che ha come protagonista la stessa cantante.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gkW4d_GhWeI8yLQW8LhgIo9_IqM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Figcdn-photos-h-a.akamaihd.net%2F%2Fhphotos-ak-xaf1%2F%2F10735195_1554084971494895_914487195_n.jpg

Nel frattempo i discografici della giovane diva dovrebbero considerare un test molto positivo circa l'attenzione del pubblico nei confronti della nuova uscita quanto successo qualche giorno fa in Canada, dove - per un semplice errore di gestione - sulla piattaforma iTunes locale è uscito, a nome "Taylor Swift", un brano intitolato "Track 3" della durata di otto secondi presentato come non appartenente a nessuno dei dischi precedenti dell'artista di Wyomissing, Pennsylvania: comprato a scatola chiusa da decine di migliaia di fan, il frammento si è poi rivelato solo essere una manciata di secondi di fruscio elettrostatico, finita online per un disguido. Cosa, questa, che non gli ha comunque impedito di finire nel giro di poche ore in vetta alle chart di vendite del paese nordamericano, davanti a Calvin Harris, Sam Smith e Maroon 5.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.