Concerti, Living Colour: tour europeo cancellato, salta anche la data italiana

Concerti, Living Colour: tour europeo cancellato, salta anche la data italiana

I Living Colour sono stati costretti a cancellare, per "circostanze impreviste", il loro tour europeo: la serie di date annullate in calendario sarebbe partita il prossimo 25 ottobre da Parigi e avrebbe fatto tappa anche in Italia, al Bloom di Mezzago, il prossimo 15 novembre. Gli organizzatori hanno fatto sapere come i rimborsi dei biglietti già acquistati in prevendita potranno essere effettuati presso i punti di emissione degli stessi.

"La band sta tornando in studio per finire di registrare il suo prossimo album, 'Shade', atteso nei negozi per la prossima primavera", si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del gruppo: "Il ritorno in Europa è previsto per il prossimo anno, e presto verranno annunciate nuove date. Il gruppo è dispiaciuto di essere stato costretto ad annullare il tour e si scusa per qualsiasi inconveniente possa avere causato, apprezzando, in questo frangente, il supporto e la compresione dei propri fan".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.