Kate Bush dopo gli show a Londra: "Esperienza straordinaria, grazie a tutti"

Kate Bush dopo gli show a Londra: "Esperienza straordinaria, grazie a tutti"

Kate Bush, dopo la conclusione della sua residency di 22 concerti all'Hammersmith Apollo di Londra, "Before the dawn" (si attende l'annuncio della pubblicazione di un DVD documentativo, girato il 16 e 17 settembre), ha postato sul proprio sito un breve testo di bilancio e ringraziamento.
"E' stata una delle esperienze più straordinarie della mia vita. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. In particolare è stato bello mettere insieme la band, il Coro e la squadra tecnica ed assistere all'evoluzione del progetto, che ha messo insieme talenti artistici del music business e del mondo teatrale. Non mi sarei mai aspettata così tanto affetto da parte di ogni componente del team, e insieme siamo diventati quasi una famiglia - sento moltissimo la loro mancanza.
MI ha fatto davvero piacere che gli spettacoli abbiano ricevuto un'accoglienza così positiva e affettuosa da parte dei media, ma quello che mi ha davvero stupita è stato il pubblico. Un pubblico da sogno. Una delle ragioni principali che mi hanno spinta a voler tornare a esibirmi dal vivo era avere un contatto con il pubblico, ed è stata un'esperienza da togliere il fiato. (…) Non avrei mai immaginato che sarebbe stato possibile raggiungere un contatto così forte e intimo con la gente: sentire così tanto il suo - be', la parola è amore. Ed è stato così ad ogni singolo spettacolo.
Grazie infinite a tutti coloro che sono venuti agli spettacoli e sono diventati così parte di un'esperienza condivisa. Per tutti noi è stata un'emozione davvero speciale e meravigliosa".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.