Gli U2 in tv da Jools Holland suonano due brani live in studio - VIDEO

Gli U2 in tv da Jools Holland suonano due brani live in studio - VIDEO

Gli U2, a dispetto di polemiche, scuse e tutto il carosello di reazioni dopo il lancio del loro nuovo "Songs of innocence", sono occupati nella promozione dell'album - in attesa dell'inizio del tour mondiale. L'ultima apparizione in ordine di tempo, dopo quella italiana che li ha anche portati sugli schermi di Rai3, è avvenuta il 21 ottobre in Gran Bretagna, precisamente come ospiti del programma "Later… with Jools Holland" - celebre talk show trasmesso (dal 1992) da BBC Two e condotto, appunto, da Holland.

Bono e i suoi, davanti alle telecamere della BBC, si sono esibiti in due brani live in studio: una elettricissima e tesa "Volcano", seguita poi da una versione con tanto di The Edge al piano e accompagnamento d'archi di "Every breaking wave".

Ecco i video delle due performance:







 
Dopo il lancio tramite partnership con Apple, "Songs of innocence" - il nuovo disco degli U2 - è uscito in versione fisica lo scorso 14 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.