Big Star, online il primo estratto da 'Live in Memphis': ASCOLTA

Big Star, online il primo estratto da 'Live in Memphis': ASCOLTA

Come già riportato, il "Live in Memphis" dei Big Star - unico documento filmato esistente, almeno a livello ufficiale, sulla band di culto capeggiata da Alex Chilton - sarà nei negozi il 4 novembre in formato DVD, doppio CD o doppio LP (in vinile colorato, per la prima tiratura di 1000 copie). La registrazione audio e video, della durata di un'ora, documenta il concerto che il gruppo tenne nella sua città natale il 29 ottobre del 1994 presso il teatro New Daisy e la Omnivore Recordings, che ne detiene i diritti, ne ha anticipato un estratto tramite SoundCloud. Si tratta di una versione di "Daisy glaze", in origine inclusa nel secondo album "Radio city" uscito vent'anni prima:





La versione in DVD del concerto omette un brano ("Fire") per motivi di tempo; la confezione include note di copertina redatte dal batterista Jody Stephens, dal chitarrista Ken Stringfellow, da John Fry degli Ardent Studios di Memphis e dal produttore Danny Graflund.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.