Cara Delevingne e Pharrell Williams, in arrivo a breve un nuovo singolo

Cara Delevingne e Pharrell Williams, in arrivo a breve un nuovo singolo

La top model e cantante Cara Delevingne e il già co-fondatore dei N.E.R.D., inquilino in pianta stabile dei piani alti delle classifiche mondiali e produttore di grido Pharrell Williams avrebbero unito le forze per registrare un nuovo singolo che potrebbe essere lanciato in pompa magna già nei prossimi giorni: lo riferisce il britannico Sun, spiegando come i lavori di scrittura e registrazione della canzone - della quale ovviamente non si conoscono né titolo né ipotetica data di uscita - siano durati ben otto mesi.

La modella, riferisce sempre il Sun, sarebbe apparsa a sorpresa come ospite ad un concerto di Pharrell la scorsa settimana a Parigi non per un estemporaneo cameo dal vivo, ma perché invitata nella capitale francese dal suo partner artistico sul set del video di lancio del brano, definito dagli anonimi insider contattati dalla testata inglese "una potenziale hit".

Già apparsi in un servizio fotografico congiunto sulla copertina dell'edizione britannica di Vogue, i due - legati da un rapporto professionale e di amicizia - non hanno mancato negli ultimi mesi di scambiarsi pubblici attestati di stima. Le poche esperienze come cantante della Delevingne, per il momento, riguardano la cover acustica di "Sonnentanz" realizzata lo scorso anno insieme al cantautore britannico Will Heard, e "Tell me" e "Sticks and stones", entrambi pubblicati dalla modella sul proprio canale Vevo ufficiale.




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.