'Hunger games - Il canto della rivolta': ecco la tracklist della colonna sonora

'Hunger games - Il canto della rivolta': ecco la tracklist della colonna sonora

Non ci sono solo i Chemical Brothers (con Miguel) e Charli XCX (con Simon LeBon), a insaporire la colonna sonora di "Hunger games - Il canto della rivolta Parte 1" curata da Lorde. Come rivela la scaletta svelata da poco, infatti, la giovanissima cantautrice neozelandese è riuscita a mantenere le promesse allestendo per l'occasione un cast eterogeneo e di tutto rispetto che comprende, tra gli altri, il belga Stromae, i Chvrches, Bat for Lashes, Grace Jones, Q-Tip e Haim. La stessa Lorde compare in quattro dei quattordici brani in programma, contribuendo alla realizzazione del pezzo di Stromae e interpretando, oltre a "Ladder song" e al singolo guida "Yellow flicker beat", una rielaborazione di quest'ultimo ad opera di Kanye West ribattezzata semplicemente "Flicker".

Qui di seguito la tracklist completa della colonna sonora del film diretto da Francis Lawrence nelle sale italiane dal 20 novembre:

Stromae: "Meltdown" (ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip, Haim)
Chvrches: "Dead air"
Tove Lo: "Scream my name"
Charli XCX: "Kingdom" (ft. Simon Bon)
Artisti Vari: "Track 5"
Raury: "Lost souls"
Lorde: "Yellow flicker beat"
Tinashé: "The leap"
Bat for Lashes: "Plan the escape"
Grace Jones: "Original beast"
Lorde: "Flicker" (Kanye West Rework)
XOV: "Animal"
Chemical Brothers: "This is not a game" (ft. Miguel)
Lorde: "Ladder song"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.