Judas Priest: il tour di 'Redeemer of souls' tocca l'Europa, ma l'Italia è fuori

Come spesso accade, le notizie arrivano a coppie... e una è buona, mentre l'altra no. La notizia buona, in questo frangente, è che i Judas Priest hanno esteso all'Europa il loro tour mondiale "Redeemer of souls", comunicando alcune date che terranno nel Vecchio Mondo fra giugno e agosto del 2015.
La cattiva novella, però, è che - come a volte capita - l'Italia non sarà fra le destinazioni visitate da Halford e i suoi. Quindi, almeno al momento, non è previsto nessun concerto della band nel Belpaese.
Ovviamente questo non significa che i Priest non passeranno in Italia, visto che il tour è comunque sempre in divenire. Per il momento, però, chi vorrà vederli dovrà viaggiare verso queste destinazioni:
Giugno
06: Sweden Rock, Solvesborg
14: Tivoli Vredenburg, Utrecht, Netherlands
16: Rockhal, Luxembourg
25: Cez Arena, Ostrava, Czech RepublicJun 26: O2 Arena, Prague, Czech Republic
27: Atlas Arena, Lodz, Poland
Luglio:
23: Rock Gest BCN, Barcelona, Spain
Agosto:
01: Wacken Open Air, Germany
In questo tour la band promuove il primo disco realizzato senza lo storico chitarrista K.K. Downing, che ha lasciato la band nel 2011 adducendo come motivazione che sentiva che il gruppo aveva perso la sua forza speciale. E ha dichiarato: "Mi manca ciò che siamo stati in passato, ma non quello in cui ci eravamo trasformati".