Judas Priest: il tour di 'Redeemer of souls' tocca l'Europa, ma l'Italia è fuori

Judas Priest: il tour di 'Redeemer of souls' tocca l'Europa, ma l'Italia è fuori

Come spesso accade, le notizie arrivano a coppie... e una è buona, mentre l'altra no. La notizia buona, in questo frangente, è che i Judas Priest hanno esteso all'Europa il loro tour mondiale "Redeemer of souls", comunicando alcune date che terranno nel Vecchio Mondo fra giugno e agosto del 2015.
La cattiva novella, però, è che - come a volte capita - l'Italia non sarà fra le destinazioni visitate da Halford e i suoi. Quindi, almeno al momento, non è previsto nessun concerto della band nel Belpaese.

Ovviamente questo non significa che i Priest non passeranno in Italia, visto che il tour è comunque sempre in divenire. Per il momento, però, chi vorrà vederli dovrà viaggiare verso queste destinazioni:

Giugno
06: Sweden Rock, Solvesborg
14: Tivoli Vredenburg, Utrecht, Netherlands
16: Rockhal, Luxembourg
25: Cez Arena, Ostrava, Czech RepublicJun 26: O2 Arena, Prague, Czech Republic
27: Atlas Arena, Lodz, Poland
Luglio:
23: Rock Gest BCN, Barcelona, Spain
Agosto:
01: Wacken Open Air, Germany

In questo tour la band promuove il primo disco realizzato senza lo storico chitarrista K.K. Downing, che ha lasciato la band nel 2011 adducendo come motivazione che sentiva che il gruppo aveva perso la sua forza speciale. E ha dichiarato: "Mi manca ciò che siamo stati in passato, ma non quello in cui ci eravamo trasformati".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.