Sick Puppies: il frontman Shimon Moore lascia la band

Sick Puppies: il frontman Shimon Moore lascia la band

I Sick Puppies, rock band di origine australiana in attività dal 1997 e divenuta molto nota nel 2006 grazie a uno spot virale - ha perso il cantante e chitarrista Shimon Moore. La notizia è stata diffusa tramite un comunicato inline dei due restanti membri, la bassista Emma Anzai e il batterista Mark Goodwin.

Aq uanto pare Moore ha altri progetti a cui vuole dedicarsi, ma la band non finirà qui, visto che inizieranno presto le audizioni per sostituire Moore e si parla già di nuovo materiale per un disco.
"L'ex componente Shimon Moore non è più con noi", scrivono i Sick Puppies, "e si sta dedicando ad altro. Noi al momento siamo in studio a comporre nuovi brani per il nostro prossimo disco e al contempo facciamo audizioni per un cantante".

La band ha visto una forte svolta nella propria carriera quando, nel 2006, il brano "All the same" è stato utilizzato come colonna sonora di un clip per promuovere la campagna "Fre hugs" - un'iniziativa sociale nata a Sydney, Australia, poi allargatasi al resto del mondo, durante cui persone comuni offrono abbracci gratis ("free hugs", appunto) ai passanti. Il video arrivò a più di 70 milioni di visualizzazioni online, catapultando il gruppo sotto ai riflettori.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.