Ala Bianca partecipa al Festival Internazionale del Film di Roma

Ala Bianca partecipa al Festival Internazionale del Film di Roma con la produzione della colonna sonora di due dei titoli in cartellone.
"Tre tocchi’  è l’ultimo film del regista Marco Risi, con musiche originali di Jonis Bascir, co-prodotte ed edite da AlaBianca/Iervolino Entertainment. La pellicola, in concorso nella Sezione Gala, racconta le storie di sei  attori, con le loro passioni e frustrazioni, gioie e delusioni, successi e fallimenti. Marco Risi: “M’incuriosivano questi attori che non lavorano e che cercano lavoro con ogni mezzo, ma sempre con orgoglio e dignità. Li ho convocati, ed ho chiesto loro di raccontare le loro storie. Ne ho scelte sei, le più belle, vere e forti, piene di sentimento e folli, tutte con un’energia che tocca il cuore.” 
"27 aprile – Racconto di un evento" è il docufilm del regista Luca Viotto con musiche originali di Franco Eco (prodotte ed edite da Ala Bianca) e Cristian Campoli (musiche co-prodotte ed edite da Ala Bianca/Dueffell Music). L’opera, realizzata in 3D , è co-prodotta da SKY e dal Centro Televisivo Vaticano,  ed è stata presentata fuori concorso. Per la prima volta, il 27 aprile 2014 una cerimonia in Vaticano è stata trasmessa in diretta 3D sugli schermi TV ed in oltre mille cinema nel mondo: un momento storico unico, forse irripetibile, con due Papi viventi che canonizzano due Papi del passato. Il docufilm compie un viaggio evocativo nei ricordi di quel giorno, e contiene contributi di Dario Fo, Pupi Avati ed Aldo Grasso. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.