I Machine Head appesi a testa in giù per il video di 'Now we die' - FOTO

I Machine Head appesi a testa in giù per il video di 'Now we die' - FOTO

Con un titolo come "Now we die", il video a cui stanno lavorando i Machine Head ha dato più di un'idea al regista Mike Sloat... e infatti la band sgatunitense si è ritrovata addirittura appesa per i piedi sul set, in quello che sembra decisamente un momento non felicissimo: a giudicare dai fotogrammi e gli scatti trapelati si tratta della messinscena della loro morte.

Ecco cosa hanno condiviso su Facebook, per documentare le riprese... è un antipasto notevole per il video ufficiale, che presto arriverà.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/JXk0tHP54-N9zoY-q59B1vSZ8po=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmachine-head-capovolti.jpg










"Now we die" è un brano dell'imminente nuovo album dei Machine Head - che si chiamerà "Bloodstone & diamonds" e sarà disponibile dal prossimo 10 novembre per Nuclear Blast.
il disco è stato prodotto dal frontman del gruppo Robb Flynn insieme a Juan Urteaga; il mixaggio - come di consueto ormai - è stato invece curato da Colin Richardson.

Questa è la tracklist definitiva del disco:
1. ‘Now We Die’
2. ‘Killers & Kings’
3. ‘Ghosts Will Haunt My Bones’
4. ‘Night of Long Knives’
5. ‘Sail Into the Black’
6. ‘Eyes of the Dead’
7. ‘Beneath the Silt’
8. ‘In Comes the Flood’
9. ‘Damage Inside’
10. ‘Game Over’
11. ‘Imaginal Cells (instrumental)’
12. ‘Take Me Through the Fire’

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.