Smashing Pumpkins, online il nuovo singolo 'Being beige' - ASCOLTA

Smashing Pumpkins, online il nuovo singolo 'Being beige' - ASCOLTA

Billy Corgan ha reso disponibile in Rete lo streaming integrale di "Being beige", primo estratto da "Monuments to an elegy", il primo dei due nuovi album che gli Smashing Pumpkins pubblicheranno tra il prossimo l'inizio del prossimo dicembre e il 2015: "La gente mi ha sempre chiesto di spiegare le mie canzoni, e francamente non riesco", ha dichiarato il cantante e compositore all'edizione statunitense di Rolling Stone, "Nel testo di questa canzone c'è molta onestà, cosa che nel nostro universo è il più della volte inappropriata. E che tutti dovremmo amare". Alle session di registrazione del brano, come già riferito in precedenza, ha preso parte in veste di ospite il batterista dei Motley Crue Tommy Lee.

Ascolta qui "Being beige" degli Smashing Pumpkins.

Atteso nei negozi per il prossimo 9 dicembre, "Monuments to an elegy" rappresenta l'ideale seguito di "Oceania" del 2012 e il precedessore di "Day for night", che il prossimo anno rappresenterà il capitolo conclusivo del progetto "Teargarden by Kaleidyscope".

Questa la tracklist di "Monuments to an elegy":

01. Being Beige (World’s on Fire)
02. Anti-Hero
03. Tiberius
04. Run to Me
05. One and All
06. Drum and Life
07. Dorian
08. Monuments
09. Anaise

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.