Tiziano Ferro, tour negli stadi nel 2015. Le date

Tiziano Ferro, tour negli stadi nel 2015. Le date

Dopo due anni di assenza dai palchi italiani, l'estate prossima Tiziano Ferro vi farà ritorno con un tour negli stadi (per la prima volta nella sua carriera): sono fissate sei tappe, che prevedono anche il ritorno all'Olimpico di Roma, dove l'artista si è già esibito nel 2012 nel corso del tour "L'amore è una cosa semplice". Quello del 2015 si intitolerà "Lo stadio tour" e toccherà le seguenti località:
20 giugno, Stadio Olimpico di Torino
23 giugno, Stadio Franchi di Firenze
26 giugno, Stadio Olimpico di Roma
1 luglio, Stadio Dall'Ara di Bologna
4 luglio, Stadio San Siro di Milano
8 luglio, Stadio Bentegodi di Verona
I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10:00 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10:00 del 22 ottobre.
Per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo “Senza scappare mai più” remixato da Gregor Salto.


Caricamento video in corso Link


“Senza scappare mai più” ha anticipato la pubblicazione di "TZN - The best of Tiziano Ferro", raccolta con successi, inediti, duetti e rarità in uscita il 25 novembre.
 

Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards: Tiziano Ferro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
30 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.