Suor Cristina, esce l'album di debutto "Sister Cristina". Tracklist e VIDEO

Si intitola semplicemente "Sister Cristina" l'album di debutto di Suor Cristina Scuccia, vincitrice di "The Voice of Italy" edizione 2014: uscirà l'11 novembre in tutto il mondo.
L'album conterrà dieci cover e due inediti ("Fallin' free" e "L'amore vincerà"), è stato prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles (Megawatt Studios, North Hollywood, Henson Recording Studios, Speakeasy Studios) con musicisti quali Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e altri. "Sister Cristina" è preceduto dal singolo "Like a Virgin", cover della canzone di Madonna, da oggi in radio e in vendita, accompagnato da un video girato a Venezia e diretto da Marco Salom.






La tracklist:
"Try" (Pink)
"Like a virgin" (Madonna)
"Somewhere only we know" (Keane)
"Blessed be your name" (Matt Redman)
"Fix you" (Coldplay)

"I surrender" (Hillsong)
"True colors" (Cyndi Lauper)
"Price tag" (Jessie J)
"Perto, longe ou depois (Ordinary world)" (Rosa de Saron)
"Fallin' free"
"L'amore vincerà"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.