Slash: 'Corey Taylor e Sebastian Bach non vanno bene per i Velvet Revolver'

La voglia di tornare a fare musica nei Velvet Revolver non è sopita, ma purtroppo manca un tassello fondamentale: il cantante.
Qualche mese fa Duff McKagan si disse pronto a mettersi dietro il microfono pur di tornare in azione con i vecchi compagni, riconoscendo però che forse non sarebbe stata la soluzione migliore sia per la band che per lui.
Qualche settimana fa fu Slash a esternare la montante voglia di Velvet Revolver dichiarando che dietro le quinte le cose si stanno muovendo ma fino a che non si troverà il cantante ad hoc non si tornerà in pista.

A distanza di qualche giorno Slash torna a parlare della difficoltà di trovare un degno sostituto di Scott Weiland, cacciato per dissidi insanabili nel 2008.
”Il più vicino a diventare la nuova voce dei Velvet Revolver è stato Corey Taylor (cantante di Slipknot e Stone Sour)”, dice Slash, “lui è un tipo che mi piace da morire e nella band tutti lo apprezzano molto, però forse è un po’ troppo macho per noi. Insomma, sapete tutti come canta. Non sono sicuro che sia il più adatto”.
Un altro cantante preso in considerazione per sostituire Weiland è stato il cantante degli Skid Row Sebastian Bach ma anche questa soluzione non ha convinto troppo: “Per quanto ami Sebastian saremmo diventati gli Skid ‘N Roses. Sarebbe stato bello ma prevedibile” ha commentato Slash.

Vuoi leggere di più su Velvet Revolver?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996